Ho notato in questi mesi che molto spesso molti gruppi tendono ad usare sempre gli stessi soliti font, ed in quanto user di un gran numero di font, provo a far ampliare il più possibile l'uso di questi esserini tanto carini.
Visto che ForumCommunity ha il limite di 100 immagini per post, sono obbligato a postarli a turni. Altro problema vi sarà dato dai thumb, visto che mi è impossibile mettere l'immagine a grandezza di salvataggio, e visto che è orribile mettervi solo un link senza immagini.
Ogni immagine avrà come nome il nome del font, per cui basterà vedere come si chiama l'immagine (togliendo i numeri finali ovviamente

) per poterla cercare su Google.
Ho diviso l'elenco dei 200 font in 3 parti.
La prima, sarà quella con font simili al Wild Words, e che possono essere usati per testi normali. [Esempio sotto.]

La seconda, sarà quella con i font speciali, e che possono essere usati per testi speciali. [Esempio sotto.]

La terza, sarà con font che non rientrano nelle due categorie, ma che potrebbero sempre servire xD
Un ultima nota a riguardo del testo nell'immagine. Ho scelto un testo che il più possibile mettesse in evidenza la presenza nel font di simboli speciali (la tilde), e lettere accentate.
Quando la prima sarà mancante, vedrete punti interrogativi o spazi, quando le seconde saranno mancanti, vedrete l'equivalente "truccato" Vocale+Apostrofo, e nel caso anche quest'ultimo mancasse, vedrete il solito punto interrogativo o il solito spazio.
Ricordate che la qualità è fatica, quindi spulciate e non usate sempre WW + Yikes

<b>Normali: </b>

<b>Speciali:</b>

<b>Altri:</b>

Infine, per chi non vuole cliccare su ogni immagine per vedere il font, può scaricarsi il seguente zip con dentro tutte le immagini.
Come già detto, il nome dell'immagine corrisponde al nome del font da cercare sul web.
http://www.gazup.com/LXA02-font.zip-download-mirrors